Guia de Figueres, la teva guia de l'Alt Empordà

Productos Turbolas
Macelli suini, macelli di Maiali, macello per suini, macelli di maiale , maiali macchine epilatori, pale epilatori maiali, Macchine per la depilazione per suini, macchina per la depilazione maiali, raschietto epilatore maiali, pala maiale epilatore.

Prodotto Turbo-las è un'azienda con 25 anni di esperienza, che si occupa di rifornire prodotti di altissima qualità a macelli refrigerati di suini e sale da taglio. I nostri prodotti sono spazzole epilatori, frustini per spazzolatrici, ruote per carrucole con trascinamento a catena e idrocicloni, macelli suini.

Vendita di accessori per macelli suini macchinari e laboratori di sezionamento.

È nostro desiderio conservare lo stesso livello di qualità in tutti i nostri prodotti, per essere i più convenienti ed efficaci. La nostra maggiore garanzia è che, in tutti questi anni,le aziende che continuano ad utilizzare i nostri prodotti, non solo spendano meno in quanto a manutenzione e ricambi, ma ottengano anche una produttività superiore.

La nostra azienda dispone della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 conferita dal gruppo internazionale QMS.

CARATTERISTICHE DELLE SPAZZOLE

Assenza di tossicità: il corpo di tutte le spazzole è realizzato in differenti materiali plastici e nessuno di essi è tossico.

Raschietti e rondelle: sono in acciaio inossidabile e sono incisi con il logo di Turbolas per una facile identificazione. Aderiscono al corpo con 6 rivetti massicci di grande resistenza alla torsione.

Resistenza: Trattandosi di un corpo unico compatto, sono di grande resistenza ad usura, torsione e frizione. Allo stesso modo, non vengono intaccate dall'idrolisi (si lavora con acqua da 60 a 62 ºC).

Igiene: Le spazzole non assorbono acqua, pertanto non si screpolano e la pulizia è resa più semplice. Ciò evita che si deformino, oltre ad evitare molti altri inconvenienti (adesione di peli, batteri e cattivi odori).

Durata: Grazie a tutte le caratteristiche elencate, la resa è estremamente alta, se si rispettano le informazioni relative ai kg che figurano sulla parte frontale della spazzola.

Scelta del modello: Sulla parte frontale dei diversi modelli di spazzole sono indicati i kg, per poter scegliere il modello più adeguato a seconda del peso del suino. Esempio: per suini tra gli 80 e i 100 kg di peso le spazzole da scegliere saranno i modelli “N110” o “L110”.

CARATTERISTICHE DEL FRUSTINO PER SPAZZOLATRICI

È formato da un unico corpo non tossico, altamente resistente agli urti e all'usura per frizione e torsione. Non assorbe acqua e non si screpola. Le boccole dell'asse sono altamente resistenti all'usura per frizione e agli urti. Per tutto quanto indicato, si tratta di un prodotto a lunga durata.

CARATTERISTICHE DELLE RUOTE PER CARRUCOLE CON TRASCINAMENTO A CATENA

Sono differenti perché con un solo modello di ruota determinata è possibile coprire una vasta gamma di valori resistenti alle alte temperature di lavoro, sia massime che minime. Per questo, possono essere utilizzate sia in camere di congelazione che nelle zone di flambatura. Le caratteristiche delle ruote sono le seguenti: sia il prodotto che le carrucole non hanno bisogno di essere ingrassati, hanno inoltre una grande resistenza all'urto e all'usura. Temperature di esercizio in condizioni costanti: da -15 ºC a +85 ºC.

CARATTERISTICHE DEGLI IDROCICLONI

Realizzati in materiali plastici di alta qualità, resistenti alla frizione e agli urti. Gli elementi in caucciù sono di grande resistenza a compressione, torsione ed urti, figueres, alt emporda, girona.

INDUSTRIA ALIMENTARE:

Sale frigorifere di macellazione del maiale e sale di sezionatura

INDUSTRIA DELLA CARTA:

Vibrovagli / cleaners per impianti per la depurazione della cellulosa e dell'attività estrattiva


Direcció: C. Eduard Rodeja, 12 - 17600 FIGUERES (Girona) - Catalogna, Spagna
Telèfon: 0034 972 673 692
Email: Aquesta adreça de correu-e està protegida dels robots de spam.Necessites Javascript habilitat per veure-la.
Web: www.turbolas.com

Visita també:


Guia Immobiliària Alt Empordà

Guia de Restaurants

CRAE - Creacions Alt Empordà

Revista Crae

Guies CRAE Oferta i Demanda